ios-11-0-3

Apple ha appena rilasciato l’ultima versione di iOS, 11.0.3. Come suggerisce il nome, è il terzo aggiornamento di iOS 11, rilasciato per tutti i clienti il ​​19 settembre. Questo aggiornamento riguarda tutte le correzioni di bug e il ripristino delle vecchie funzionalità. Corregge un problema per alcuni dispositivi di iPhone 7 e iPhone 7, per cui il feedback audio non funzionava. Risolve, inoltre, anche un problema con alcuni display di iPhone 6S, che non rispondono bene in alcuni casi.

Le note di rilascio completano tutte le modifiche che Apple ha pubblicamente commentato, anche se quasi certamente troveremo alcune correzioni passate in secondo piano. Tra gli altri avvertimenti dell’azienda, anche la nota in merito al fatto che

gli schermi di sostituzione non originali possono compromettere la qualità visiva e potrebbero non funzionare correttamente. Le riparazioni a schermo certificato Apple vengono eseguiti da esperti di fiducia che utilizzano prodotti Apple. Per ulteriori informazioni, vedere il support.apple.com.”

Tutti gli aggiornamenti iOS 11 pubblicati finora sono stati rilasciati in risposta a problemi di sicurezza o bug. iOS 11.0.1 ha fissato un difetto di sicurezza ed è arrivato una settimana dopo l’uscita di iOS 11.0. Mentre iOS 11.0.2 ha risolto un problema audio crackling sui nuovi iPhone ed è giunto una settimana dopo. Solo una settimana più tardi, e con altre correzioni di bug, che dimostrano quanto rapidamente Apple abbia spinto affinchè iOS 11.0 potesse essere pronto per il lancio del 12 settembre.

Ci sono ancora aggiornamenti in arrivo, però, per iOS 11. I primi grandi cambiamenti sono attesi con iOS 11.1, che è già in beta e dovrebbe essere pronto al più tardi entro la fine di questo mese. Questo permetterà le transazioni pay-to-peer di Apple Pay, oltre a restituire lo switcher dell’applicazione 3D Touch.

Ti potrebbe interessare