Ieri vi abbiamo presentato le offerte ricaricabili di ottobre proposte dai principali operatori telefonici nazionali, oggi ci concentriamo sull'offerta Tre. Se volete cambiare operatore, questa potrebbe essere l'occasione giusta per voi: torna Play GT5. Dopo il successo estivo di Play GT5 Summer, arriva Play GT5 Special. Questa offerta è disponibile per gli utenti provenienti da TIM e da tutti gli operatori virtuali tranne Poste Mobile. Scopriamo insieme i dettagli dell'offerta Tre. Per chi vuole passare a Tre mantenendo il proprio numero è possibile accedere a una nuova offerta, costo di attivazione nove euro. Ogni settimana, per soli 1.25 euro, potete ottenere 250 minuti di chiamate verso ogni numero e 3.75 GB sotto rete 4G. Al costo complessivo di 5 euro, con rinnovo ogni quattro settimane, potete avere 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero, mobile o di rete fissa e 15 GB da utilizzare sotto reti 4G. Buone notizie anche per gli appassionati di cinema, attivando questa offerta (che prevede l'utilizzo della tariffa Power29), si avrà diritto alla card Grande Cinema 3 Blu. La scadenza di questa promozione è stata prororogata a fine 2017, due ingresi al cinema al prezzo di uno da lunedì a venerdì (giorni festivi esclusi).

Tra i nuovi smartphone lanciati sul mercato ci sono il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8+. Entrambi i modelli sono acquistabili anche a rate con la 3, abbinandoli all’offerta ALL-IN. La rata mensile prevista per ciascuno dei due dispostivi ammonta ad un totale di 10 euro.

Le combinazioni dell’offerta ALL-IN per poter acquistare uno dei due Galaxy sono molteplici, e sono le seguenti:

Con ALL-IN Start in totale il cliente potrà pagare 15 euro al mese, di cui 10 euro di rata e 5 per l’offerta, in totale per 30 mesi. Saranno necessari l’anticipo di 149 euro per il Galaxy S8 e di 249 euro per il Galaxy S8+. Inoltre, l’ultima rata di quelle complessive pagate per trenta mesi ammonta in entrambi i casi a 150 euro.

Con ALL-IN Prime in totale il cliente potrà pagare 20 euro al mese, di cui 10 euro di rata e 10 per l’offerta, in totale per 30 mesi. Saranno necessari l’anticipo di 99 euro per il Galaxy S8 e di 199 euro per il Galaxy S8+. Inoltre, l’ultima rata di quelle complessive pagate per trenta mesi ammonta in entrambi i casi a 150 euro.

Con ALL-IN Master in totale il cliente potrà pagare 25 euro al mese, di cui 10 euro di rata e 15 per l’offerta, in totale per 30 mesi. Saranno necessari l’anticipo di 69 euro per il Galaxy S8 e di 169 euro per il Galaxy S8+. Inoltre, l’ultima rata di quelle complessive pagate per trenta mesi ammonta in entrambi i casi a 150 euro.

Per acquistare l’S8 e l’S8+ non ci sono solo le combinazioni possibili con il pacchetto dell’offerta ALL-IN ma anche le combinazioni con le offerte FREE. In questo caso c’è un vantaggio aggiuntivo: dopo un anno dall’acquisto del dispositivo sarà possibile cambiare quest’ultimo, grazie all’assicurazione Kasko inclusa con queste combinazioni.

Con l’offerta Free Start la rata mensile da pagare per 30 mesi sarà di 20 euro e si dovrà aggiungere un anticipo di 129 euro per il Galaxy S8 e di 229 euro per il Galaxy S8+.

Con l’offerta Free Prime la rata mensile da pagare per 30 mesi sarà di 25 euro e si dovrà aggiungere un anticipo di 99 euro per il Galaxy S8 e di 199 euro per il Galaxy S8+.

Con l’offerta Free Master la rata mensile da pagare per 30 mesi sarà di 30 euro e si dovrà aggiungere un anticipo di 49 euro per il Galaxy S8 e di 149 euro per il Galaxy S8+.