Avete intenzione di effettuare una MNP (chiamata anche portabilità verso altro operatore) diventando clienti Wind? Il momento giusto potrebbe esser questo! Fino al 31 Ottobre l’operatore offre a tutti i nuovi clienti la Wind Smart 7 Gold Limited Edition che prevede 1000 minuti e 10 Giga di traffico dati (in 4G ove disponibile) alla modica cifra di 7 euro ogni 4 settimane.

Quest’offerta potrà essere attivata su una nuova numerazione o tramite MNP al costo di 25 euro necessario per coprire le spese di attivazione e prima mensilità.

Qualora fosse necessario potreste integrare l’offerta con un pacchetto aggiuntivo che al costo di un 1 euro/mese offre 200 messaggi di testo verso tutti. In questo modo alla modica cifra di 8 euro sarà possibile avere 1000 minuti 200 sms e 10 GB di traffico dati in 4G.

Al termine dei minuti inclusi inclusi nel bundle verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta avente un costo di 29 centesimi di euro al minuto. Qualora si dovessero finire i GB a disposizione, la connessione sarà bloccato fino al rinnovo successivo.

Fino al 19 Novembre sarà possibile incrementare il proprio piano dati usufruendo dell’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” tramite il quale si potranno aggiungere fino a 8 GB di internet gratis per te e per tutti coloro che verranno presentati da te ed effettueranno la portabilità della numerazione in Wind.

Qualora si ottenesse qualche giga extra con l’iniziativa “Porta i Tuoi Amici”, in caso di superamento delle soglie dati, la connessione non verrà interrotta ma sarà limitata sino ad un massimo di 128kbps, banda sufficente a garantire l’utilizzo delle app di messaggistica.

Ti potrebbe interessare