iOS-11.1.1

Lo si attendeva da qualche settimana. iOS 11.1.1 arriva “puntuale” e cerca di sistemare le cose. E, di cose, ce ne sono parecchie. Di bug e problemi alla batteria, oramai, se ne segnalano ogni giorno. Non tutti sono veri, altri sono segnalati solo da alcuni utenti. C’è da dire, però, che una sistemata andava data.

Se, dunque, hai un dispositivo compatibile con questo sistema operativo, puoi ora scaricare iOS 11.1.1 su iPhone e iPad. Secondo quanto segnalato tra le caratteristiche della pagina stessa dell’aggiornamento, il nuovo update dovrebbe fornire la correzione di alcuni fastidiosi bug del correttore automatico (alcuni segnalano il fatto che questo cambi la lettera “i” in un punto interrogativo) e un problema a causa del quale “Hey Siri” aveva smesso di funzionare fluidamente.

Per aggiornare il tuo sistema operativo, è necessario andare come sempre su Impostazioni Generali > Aggiornamento del sistema. Ricordarsi di avere il dispositivo Apple collegato alla rete elettrica.

Solo il tempo e i primi rapporti relativi all’utilizzo del nuovo sistema ci diranno se la durata della batteria nei terminali è stato concretamente corretto. E non sarebbe un male visto che, probabilmente, era il problema più evidente.

Ti potrebbe interessare