oppo-r13-immagine

Oppo non è così conosciuto nel mondo come brand di tecnologia mobile, ma è tra i primi nel mercato cinese. I suoi ultimi dispositivi, come Oppo F5 e Oppo R11S e R11S Plus, sono 3 esempi di buone specifiche e prezzo. Tuttavia, non contenta di questo, alla società cinese è stato dato il compito di clonare l’ultima scommessa Apple: iPhone X. Lo sappiamo a causa di alcune immagini rivelate di Oppo R13, il prossimo iPhone X nella versione Android.

Tra le informazioni date in pasto al web, sono state identificate 3 immagini che rappresentano ciò che Oppo 13 significa nel design. Le indiscrezioni confermano la teoria secondo la quale questo sia proprio un iPhone X in versione cinese. Dopo aver sentito questa notizia, molti utenti hanno evidenziato commenti positivi, mentre altri affermano il contrario.

Oppo R13: con la stessa fotocamera posteriore di iPhone X

Sono state rilasciate solo 3 immagini, ma esse rivelano uno smartphone abbastanza simile a quello che è stato visto nell’ultimo keynote di Cupertino. Nella prima immagine, osserviamo una scocca posteriore sporgente nella doppia fotocamera, con lo stesso aspetto di iPhone X. Ora, per quanto riguarda lo schermo, è possibile visualizzare solo alcune icone, nessuna esattamente a causa della qualità della fotografia originale.

La stessa sezione fotografica, ma una fascia di prezzo molto più bassa

In aggiunta a quanto sopra, le possibili specifiche interne dello smartphone non sono state divulgate, anche se ci aspettiamo fotocamere con caratteristiche eccellenti, RAM, schermo e memoria di gamma medio-premium e buone prestazioni generali. È anche probabile che abbia un prezzo molto più basso rispetto ad iPhone X. Ovviamente. Siamo abituati al mercato cinese e alla sua capacità di concretizzare macchine potenti a prezzi competitivi. Quindi, Oppo R13 non farà eccezione.
Sicuramente nelle prossime settimane verranno presentate ulteriori informazioni relative a questo dispositivo.

Ti potrebbe interessare