Grande successo per la 12esima esizione del Search Marketing Connect, l'evento pensato per i professioni dei motori di ricerca. Oltre 600 i partecipanti che hanno affollato le sale del Palacongressi di Rimini. Un altro appuntamento di grande livello, a pochi giorni dalla chiusura del Social Media Strategies, altro evento formativo firmato Search On Media Group. La formula si conferma vincente, sono stati più di 50 i relatori che hanno presentato Case Study, Focus e conferenze. Il mondo di domani nel lavoro di oggi, SEO, PPC e Web Analytics grandi protagonisti, ma si è parlato molto anche di automazione, con un occhio al mercato internazionale. Customer Journey e User Experience temi caldi nella sala Content Marketing.

Grande successo per la 12esima edizione del Search Marketing Connect, l’evento pensato per i professioni dei motori di ricerca. Oltre 600 i partecipanti che l’1 e 2 dicembre hanno affollato le sale del Palacongressi di Rimini. Un appuntamento per acquisire nuove competenze ma anche stare insieme in un clima informale e rilassato.

Un altro appuntamento di grande livello, a pochi giorni dalla chiusura del Social Media Strategies, altro evento formativo firmato Search On Media Group. La formula si conferma vincente, sono stati più di 50 i relatori che hanno presentato Case Study, Focus e conferenze.

Il mondo di domani nel lavoro di oggi, SEO, PPC e Web Analytics grandi protagonisti, ma si è parlato molto anche di automazione, con un occhio al mercato internazionale. Customer Journey e User Experience temi caldi nella sala Content Marketing.

Cosmano Lombardo, fondatore e CEO di Search On Media Group esprime la propria soddisfazione per un evento basato su “identificazione dei trend futuri del settore e innovazione dei tool”. Un successo da condividere con 30 key player del settore che hanno collaborato all’evento, tra partner e sponsor.

Formazione e sinergie, il Search Marketing Connect si conferma appuntamento imperdibile per i professionisti del mondo digitale e per tutti coloro che intendono comprendere al meglio la realtà che ci circonda.

Ti potrebbe interessare