Rumors e tanta attesa per le novità Samsung. L’azienda coreana ha confermato in questi giorni gli appuntamenti immancabili con i suoi nuovi dispositivi: Samsung Galaxy S9 e lo smartphone pieghevole del futuro.

Galaxy S9: Samsung annuncia la data di presentazione

Dopo rumors e indiscrezioni su un lancio imprevisto del nuovo prodotto Samsung, nelle ultime ore la notizia ufficiale. Dj Koh, presidente responsabile della produzione mobile dell’azienda ha confermato, al Ces di Las Vegas, in corso già da quasi due giorni, l’attesa notizia. Samsung Galaxy S9 sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona che avrà inizio il prossimo 25 febbraio 2018. Nessuna indiscrezione sulle caratteristiche del nuovo dispositivo, anche se decine già le ipotesi in merito, che fanno stare con gli occhi puntati sulla Samsung al Ces ora in corso. Forse le novità sono già sotto gli occhi di tutti? Molto è stato detto e nulla confermato ancora. Galaxy S9 andrà di certo a completare la serie dei dispositivi fin ad ora ben venduti.

Smartphone pieghevole, dal futuro tanta emozione. L’attesa si fa ardua

L’attesa sarà più lunga, invece, per lo smartphone pieghevole, la cui presunta presentazione al pubblico avverrà solo nel 2019. Un dispositivo questo che fa sì che Samsung smuova il mercato lanciando un vero e proprio piano di sfida ai suoi concorrenti, in particolare la Apple. Uno scontro tra titani inonderà il futuro della telefonia smartphone. Botta e risposta tra colossi di ingegneria elettronica e brand che hanno cambiato il mondo. Che il countdown abbia inizio, siamo ingordi di novità!